Il Grande Fratello Vip 2021 durerà più del previsto. Nella scorsa puntata i Vip sono venuti a conoscenza del prolungamento del reality show. Anziché finire lunedì 13 dicembre, il GF Vip 6 durerà fino a marzo 2022.

13 dicembre 2021, Grande Fratello Vip 6: chi lascia la casa

Alcuni dei concorrenti del Grande Fratello Vip non hanno reagito bene alla notizia e si sono dichiarati pronti a lasciare la Casa più spiata d’Italia nel corso della prossima puntata del reality, in onda lunedì 13 dicembre 2021 su Canale 5.

Lulù Selassié svela i nomi di chi lascerà la Casa lunedì 13 dicembre. “Quelli che se ne vanno sono Aldo, Manuel, Francy e Katia. Per Manuel è già stata una grande prova: è fiero del suo percorso. Calcola che lui fa fisioterapia 3 volte a settimana e deve allenarsi per le Olimpiadi. Quindi è giusto che pensi alla sua vita adesso. Anche Katia è sicura, Alfonso non riuscirà a convincerla”, ha detto la principessa etiope.

Stando a quanto dichiarato da Lulù Selassié, dunque, lasceranno la Casa:

Grande Fratello Vip 2021: nomination di lunedì 13 dicembre

Settimana scorsa, ad essere al televoto erano ben 6 concorrenti del Grande Fratello Vip: Soleil, Jessica, Miriana, Sophie, Biagio e Maria. Soleil Sorge, invece, è risultata ancora una volta la preferita della settimana.

Lunedì 13 dicembre, sono in nomination:

continua a leggere su Teleclubitalia.it