Carmen Russo è una ballerina, attrice e showgirl, diventata un personaggio molto noto nel mondo dello spettacolo. Ha partecipato a diversi programmi televisivi e attualmente è una concorrente del Grande Fratello Vip. Ha 62 anni ed è sposata con Enzo Paolo Turchi, anche lui ballerino, dall’87. Nel 2013, all’età di 54 anni, mette al mondo la loro unica figlia Maria grazie alla fecondazione assistita.

Carmen Russo: età, dove vive, gravidanza, matrimonio

Carmen Carolina Fernanda Russo, nota semplicemente come Carmen Russo, è una ballerina, showgirl e attrice. Ha 62 anni ed è nata a Genova il 3 ottobre del 1959, sotto il segno della Bilancia; è altra 169 cm e pesa 60 kg. La ballerina è felicemente sposata con Enzo Paolo Turchi dal 1987. La coppia ha una figlia, Maria, nata nel 2013 attraverso la fecondazione assistita. I due nel 2015 hanno deciso di rinnovare il proprio amore convolando a nozze nuovamente: l’idea è scattata proprio dopo la nascita della figlia.

Carmen Russo vive con la famiglia a Formello, in provincia di Roma.

Carmen Russo: malattia

Carme Russo ha affrontato un grande dolore nella propria vita: nel corso di un’intervista a “Verissimo”, la Russo ha raccontato della scomparsa della madre Giuseppina, un triste episodio che l’ha particolarmente segnata.

“Parlandone ti rendi sempre più conto – ha dichiarato – però è il cuore che comanda”. La showgirl ha raccontato che, in seguito ad una caduta, la mamma si era rotta l’anca. “Da quel momento è stata una catena – ha detto la Russo – Gli ultimi due anni non era già più lei”.

Carmen Russo: carriera, Grande Fratello

Carmen Russo è una showgirl, ballerina nonché attrice italiana di grande successo. A soli 14 anni, si è presentata al concorso di bellezza Miss Liguria, conquistando il primo posto. La sua carriera inizia negli anni settanta: le prime esperienze come ballerina le fa in alcuni locali notturni, raggiungendo una certa notorietà in pochissimo tempo.

Negli anni ha recitato insieme ad attori celebri come Lino Banfi, Alvaro Vitali e molti altri ancora. Successivamente, nel 2000, la showgirl ha partecipato anche al famoso “L’isola dei famosi”. Al momento, è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip. Carmen aveva già preso parte al famoso reality show nell’edizione del 2017.

Carmen Russo: Instagram

Molto attiva sui social, Carmen Russo ha un profilo Instagram di quasi 300mila followers, con cui ama condividere scatti inerenti alla propria vita professionale e privata.

continua a leggere su Teleclubitalia.it