finalisti isola dei famosi

Ricca di emozioni la semifinale dell’Isola dei Famosi, andata in onda ieri sera, lunedì 31 Maggio su Canale 5.

La puntata è iniziata con un video che ha riassunto l’avventura nei naufraghi in Honduras, ma dopo pochissimo Ilary ha dato un duro annuncio: per sottostare i concorrenti all’ultimo sacrificio, il più duro, saranno spostati su un isola con meno riso e niente fuoco.

Finalisti Isola dei famosi 2021

Il ventunesimo appuntamento del reality ha però decretato i 6 finalisti: Andrea Cerioli, Ignazio Moser, Awed, Matteo Diamante, Valentina Persia e Beatrice. Il napoletano Awed si sfiderà al televoto con Matteo.

La semifinale dell’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi è stata colma di televoti, eliminazioni, prove, scambi di playa. Facciamo il punto della situazione: la prima ad essere eliminata è stata la campionessa di sci Isolde Kostner (sconfitta da Matteo Diamante) che però, approdata su Cayo Paloma, ha battuto Roberto Ciufoli ma nulla ha potuto contro la resident Beatrice Marchetti.

Anche Miryea Stabile ha dovuto fare le valigie per l’Italia, così Valentina Persia ha potuto avere il suo posto in finale. I finalisti dell’Isola dei Famosi 2021 quindi sono Andrea Cerioli, Ignazio Moser, Awed e i già citati Valentina Persia, Matteo Diamante e Beatrice Marchetti (quest’ultima, una volta ritornata in gioco insieme agli altri naufraghi, ha anche superato la prova ed è stata nominata leader).

La finale è prevista per il 7 giugno 2021.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo