Guendalina ed Edoardo Tavassi sono ufficialmente i nuovi concorrenti dell’Isola dei Famosi. Dopo ben cinque puntate, i due potranno domani finalmente sbarcare in Honduras.

Isola dei Famosi, Guendalina e Edoardo Tavassi presto tra i naufraghi

Lo ha annunciato la produzione del programma, condotto da Ilary Blasi che quest’anno sarà affiancata dagli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

“Una coppia esplosiva sta per raggiungere i naufraghi! Domani sera Guendalina ed Edoardo Tavassi sbarcheranno sull’Isola. Come verranno accolti da resto del gruppo?”. Dunque, i fratelli entreranno in gioco nella puntata di giovedì 31 marzo, per la gioia dei fan che da settimane aspettano il loro ingresso.

Per Guendalina non è la prima volta in un reality. Tra il 2010 e il 2011 ha partecipato all’undicesima edizione del “Grande Fratello. Anni dopo ha partecipato all’Isola dei Famosi e ora è pronta a vivere la seconda.

Chi son Guendalina Tavassi e suo fratello Edoardo

L’influencer ha tre figli. Gaia, avuta all’età di 17 anni da Remo Nicolini, e Chloe e Salvatore, nati dal matrimonio con Umberto D’Aponte. I due hanno divorziato e, dopo una serie di accuse di violenza sulla donna e il suo nuovo compagno, D’Aponte è stato arrestato e portato in carcere. Attualmente la Tavassi è fidanzata con Federico Perna, manager nel settore della ristorazione.

Meno noto è, invece, il fratello Edoardo. Nel mondo dello spettacolo il 35enne ha fatto parlare di sé solo per la sua relazione con Diana Del Bufalo, durata appena pochi mesi. I due, però, sono rimasti in buoni rapporti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it