Giugliano, la prof Vastarella del Minzoni va in pensione: “Eccellenza che ha formato tanti giovani”
Va in pensione la professoressa Eleonora Vastarella, storica dirigente dell’istituto Minzoni di Giugliano.
Va in pensione la professoressa Eleonora Vastarella, storica dirigente dell’istituto Minzoni di Giugliano.
“Ho protocollato a fine aprile, il 23 per la precisione, una istanza di accesso agli atti indirizzata al Dirigente competente del SUAP, ing.
Aversa, mancata risposta a istanza presentata mesi fa. Carratù: “Calpestati diritti” Leggi tutto »
Momenti di tensione nella mattinata di ieri in via Roma, a Castellammare, all’angolo con via del Carmine, dove un 41enne originario della Costa d’Avorio, irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato dalla Polizia di Stato per oltraggio, violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.
Omicidio in pieno giorno a Gragnano, in provincia di Napoli, dove un uomo è stato assassinato in pieno giorno in via Cappella della Guardia.
Gragnano, omicidio in pieno giorno: 35enne ucciso a colpi di pistola Leggi tutto »
Non era un semplice incidente ma un atto doloso quello che ha portato questa notte una Lancia Y a prendere fuoco contro la serranda di un negozio di elettrodomestici in via Dante Alighieri.
Giugliano, auto-ariete contro negozio: è incendio doloso. Caccia al conducente in fuga Leggi tutto »
Quella di ieri avrebbe dovuto essere la giornata decisiva per la nomina del nuovo assessore in quota Forza Azzurra, chiamato a sostituire l’assessora dimissionaria Tania Barrella.
Sarà processata con giudizio immediato la giovane oggi 18enne ritenuta responsabile dell’incidente avvenuto nella notte tra il 9 e il 10 maggio scorso a San Prisco (Caserta), in cui perse la vita Alessio Russo, 25 anni.
San Prisco, minorenne alla guida causa incidente mortale: nell’auto c’erano 9 ragazzi Leggi tutto »
Sorpreso a cedere droga in cambio di soldi.
Afragola, sorpreso a cedere droga in cambio di soldi: 22enne bloccato in strada Leggi tutto »
Si torna a sparare a San Giovanni a Teduccio, quartiere della periferia orientale di Napoli.
San Giovanni a Teduccio: stesa al Rione Villa, colpi di pistola in via Ravello Leggi tutto »
Al via questa mattina l’iniziativa pilota che porterà all’imminente apertura del primo centro trasfusionale dell’Asl Napoli 2 Nord.
Giugliano, verso l’apertura del SIMT: questa mattina donazione straordinaria di sangue Leggi tutto »