Campania 2025, sondaggi online: Carfagna e Castellone in testa per centrodestra e centrosinistra
Cresce l’attesa per le prossime elezioni regionali in Campania, e i primi sondaggi online cominciano a delineare i possibili candidati alla presidenza.
Cresce l’attesa per le prossime elezioni regionali in Campania, e i primi sondaggi online cominciano a delineare i possibili candidati alla presidenza.
Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, venerdì 22 agosto, sull’autostrada A30, all’altezza dell’uscita Nocera-Pagani, coinvolgendo un camion e una Fiat Punto.
Grave incidente sull’A30: 38enne di Napoli in condizioni critiche Leggi tutto »
Momenti di tensione oggi pomeriggio al porto di Napoli, dove un uomo è stato tratto in salvo dopo essere finito nelle acque del molo Beverello intorno alle 15.
Porto di Napoli, uomo si getta in mare poco prima di prendere l’aliscafo Leggi tutto »
Nella notte scorsa la Polizia di Stato ha tratto in arresto tre cittadini georgiani, di 28, 35 e 47 anni, tutti con precedenti di polizia, per furto aggravato in abitazione, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Sicurezza alimentare e tutela della salute dei consumatori al centro di una vasta operazione dei carabinieri, che nelle ultime ore hanno effettuato controlli a tappeto in diversi esercizi commerciali di Napoli e provincia.
Panini e trippa in pessime condizioni igieniche, sequestri e multe a Torre del Greco Leggi tutto »
Serata movimentata quella di martedì, quando la Polizia di Stato ha arrestato un 17enne di Caivano, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di rapina avvenuta in un’attività commerciale ad Afragola.
Afragola, 17enne arrestato per rapina: aggredisce il commerciante con un tirapugni Leggi tutto »
Serata di paura a ieri, giovedì 21 agosto, a Pozzuoli, quando, poco dopo le 21, tre malviventi hanno tentato una rapina all’hotel Tripergola.
Tutto è iniziato con la segnalazione di un cittadino, a cui è seguito l’intervento tempestivo della Polizia Municipale e, infine, il gesto di grande generosità di una volontaria.
A Napoli, nel quartiere Fuorigrotta, una bimba di sei anni affetta da “depressione da abbandono” e “ritardo cognitivo” è stata bocciata in prima elementare.