scuole chiuse napoli

Afragola. Le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse sul territorio comunale di Afragola Giovedì 6 febbraio. La decisione si è resa necessaria visto l’avviso regionale di allerta meteo diramato quest’oggi. La decisione segue quella del Comune di Napoli di poche ore fa e quella del comune di Marano.

Scuole chiuse a Marano

La decisione è stata presa a seguito dell’intervento di rimozione di un ramo pericolante nel cortile del Plesso Mallardo. Nel primo pomeriggio di oggi, 5 febbraio, sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia municipale, che hanno messo in sicurezza l’area e spostato le auto parcheggiate.

Scuole chiuse a Napoli

Domani scuole chiuse a Napoli. Lo ha deciso il sindaco Luigi De Magistris alla luce delle previsioni meteo previste fino al pomeriggio e riportate nell’avviso di allerta emanato ieri dalla Protezione civile regionale. L’ordinanza, che sarà emanata nelle prossime ore, prevede la chiusura di tutti gli istituti di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido, dei parchi e dei cimiteri.

Scuole chiuse a Benevento

Scuole chiuse domani a Benevento. La proroga dell’allerta meteo per la perturbazione che sta interessando la Campania ha fatto decidere all’amministrazione comunale di chiudere le scuole cittadine di ogni ordine e grado.

Scuole chiuse ad Avellino

Domani rimarranno chiusi gli istituti scolastici anche ad Avellino. Precisamente a Chiusano San Domenico, Vallata, Trevico, Vallesaccarda, Bisaccia, Torella dei Lombardi, Guardia Lombardi, Rocca San Felice, Sant’Angelo dei Lombardi e Teora.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp