scuola chiuse marano

Scuole chiuse a Marano. Dopo il sindaco di Napoli Luigi de Magistris anche il primo cittadino di Marano, Rodolfo Visconti, ha disposto per domani la chiusura degli istituto scolastici di ogni ordine e grado e dei cimitieri della città.

Marano, scuole chiuse

La decisione è stata presa a seguito dell’intervento di rimozione di un ramo pericolante nel cortile del Plesso Mallardo. Nel primo pomeriggio di oggi, 5 febbraio, sono  intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia municipale, che hanno messo in sicurezza l’area e spostato le auto parcheggiate.

Presenti anche l’assessore Paolo D’Alterio e il primo cittadino Rodolfo Viscontii, i quali stanno monitorando le operazioni di rimozione del ramo. “In questo momento ho il pericolo di un albero di una scuola, mi sono chiesto che senso abbia chiudere un pezzo di città dove a scuola ci sono i bambini – ha spiegato il sindaco all’Altra Notizia. – Per questo motivo ho preferito di disporre la chiusura di tutte le scuole”. Scuole chiuse anche ad Afragola e a Benevento.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp