Tomaso Trussardi è un noto imprenditore italiano, appartenente alla famiglia Trussardi, nota casa di moda. E’ noto per aver sposato Michelle Hunziker, conduttrice e showgirl, da cui ha annunciato la separazione dopo 10 anni di relazione.

Scopriamo maggiori informazioni in merito alla vita privata e professionale di Tomaso Trussardi.

Tomaso Trussardi: chi è, età, biografia

Tomaso Trussardi è nato a Bergamo il 6 aprile 1983, sotto il segno dell’Ariete. Ha 38 anni ed è alto 185 cm. Ha una laurea in Economia ed è l’amministratore delegato dell’azienda di famiglia, ereditata dal padre Nicola.

Nel suo passato ha però anche rivestito altri ruoli, facendo da testimonial per un profumo da uomo della sua stessa azienda e partecipando in vece di giudice al famoso talent show di moda Project Runway.

In famiglia è colui che detiene la maggioranza delle azioni in quanto un 25% della quota gli è stato lasciato da una delle due sorelle.

Dietro il suo sorriso e la vita perfetta, Tomaso Trussardi cela un dramma mai superato. Nel 2003 ha infatti perso il fratello Francesco a causa di un tragico incidente stradale. Una tragedia avvenuta successivamente a un altro dramma, ossia la perdita del padre sempre in seguito a un sinistro automobilistico.

Tomaso Trussardi: Michelle Hunziker, figlie

Tomaso è noto per il suo legame con la conduttrice e showgirl Michelle Hunziker: la loro relazione è iniziata nel 2011. La coppia si è sposata il 10 ottobre del 2014, esattamente un anno dopo la nascita della loro prima figlia Sole, che adesso ha 8 anni. Nel 2015 è nata la secondogenita Celeste.

Il matrimonio è terminato nel gennaio 2022: Michelle e Tomaso hanno annunciato attraverso un comunicato ufficiale di separarsi dopo 10 anni di amore, decidendo di modificare il loro progetto di vita.

Tomaso Trussardi: patrimonio

In molti si chiedono quale sia il patrimonio di Tomaso Trussardi: secondo i magazine svizzeri, rientra tra gli uomini più ricchi e la cui azienda ha un patrimonio stimato intorno ai 200 milioni di euro.

Tomaso Trussardi: Instagram

Tomaso ha un suo profilo Instagram seguito da circa 356mila followers, con cui condivide scatti inerenti alla sua vita privata, alle sue passioni ma anche alla sua sfera professionale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it