morto calogero camalleri 14 anni

Ancora sangue sulle strade, 14enne muore dopo incidente stradale. Si chiamava Calogero Camalleri il giovane che è deceduto in ospedale dopo aver perso il controllo dello scooter su cui viaggiava finendo la sua corsa sul selciato. I fatti sono accaduti in Sicilia, in provincia di Agrigento.

Immediatamente è scattato l’allarme. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che, vista la situazione drammatica, hanno immediatamente trasportato il giovane in ospedale. Purtroppo però le ferite del giovane erano troppo gravi e i medici non hanno potuto fare nulla per salvarlo. Calogero è morto in ospedale.

Ancora vittime della strada

Proprio nella giornata di ieri un’altra giovane vita è stata spezzata a causa di un sinistro stradale. In provincia di Napoli, a Giugliano in Campania, infatti, ha perso la vita un ragazzo di 18 anni, Dennis Ferrante, mentre era a bordo di uno scooter e viaggiava insieme ad un amico in via Nuova Arco Sant’Antonio. I due ragazzi hanno tamponato violentemente un’auto. Dennis è morto sul colpo, l’amico è in gravi condizioni ed è ricoverato in ospedale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it