Patrizia Bonetti è una delle concorrenti della sedicesima edizione de L’isola dei famosi. Già nota per aver preso parte al Grande Fratello, è una web influencer e modella italo cubana. Scopriamo maggiori informazioni in merito alla sua vita privata e professionale.

Patrizia Bonetti: chi è, età, fisico

Patrizia Bonetti è nata il 30 settembre 1995 a L’Avana a Cuba, sotto il segno della Bilancia. Ha 26 anni ed è alta 177 cm.

La madre è cubana, il padre, noto imprenditore, invece è italiano, precisamente bolognese. Patrizia ha studiato presso la prestigiosa Università LUISS di Roma, ma non ha conseguito la laurea.

Presenta un fisico asciutto e longilineo, anche se non è noto il suo peso. Vive attualmente tra Milano e Roma.

Patrizia Bonetti: Isola, Grande Fratello

Patrizia Bonetti ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo quando era giovane, partecipando a diverse campagne pubblicitarie e sfilando per noti brand.

La sua popolarità in Italia è arrivata soprattutto dopo la partecipazione al Grande Fratello 15, un’esperienza durata solo 14 giorni. Successivamente, è stata spesso ospite nei programmi pomeridiani di Barbara D’Urso.

Nel 2022, è tra le partecipanti all’Isola dei Famosi, in onda in prima serata su Canale 5.

Patrizia Bonetti: fidanzato

In merito alla sfera personale, Patrizia al momento non dovrebbe essere fidanzata. Risulta infatti single.

Tra i suoi ex, ci sono alcuni volti noti. Ha avuto un flirt con Luigi Mario Favoloso durante la permanenza all’interno della casa del Gf, nonostante lui fosse legato a Nina Moric. In passato, le è stato attribuito un flirt con Fabrizio Corona.

Quando aveva 19 anni, Patrizia ha avuto una storia con il noto imprenditore immobiliare Stefano Ricucci. La relazione è finita in modo molto turbolento: lei aveva denunciato l’uomo per presunti maltrattamenti.

La modella è stata fidanzata anche con Claudio D’Alessio, figlio del cantante Gigi.

Patrizia ha avuto una storia anche con il famoso imprenditore Gianluca Vacchi.

Patrizia Bonetti: Instagram

Patrizia è seguita su Instagram da circa 137mila followers, con cui condivide scatti inerenti alla sua vita privata e professionale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it