rapina spari napoli ponticelli

Attimi di terrore ieri sera a Napoli dove si è verificato un tentativo di rapina con spari. I fatti in un distributore di carburante a Ponticelli, nella periferia orientale del capoluogo.

Tentata rapina con spari a Napoli

Il raid è avvenuto nella serata di ieri, sabato 25 settembre, in via della Villa Romana. Ad agire due uomini a volto coperto. Stando alle prime ricostruzioni, uno dei due si sarebbe avvicinato ai titolari dell’attività e avrebbe intimato di consegnare l’incasso. L’uomo però ha reagito nonostante i balordi fossero armati. E così il malviventi in quel momento ha esploso colpi di pistola in aria prima di scappare. I due si sarebbero dati alla fuga a piedi ma non è escluso che ci fosse un mezzo parcheggiato poco distante o qualcuno ad attenerli.

I militari del nucleo radiomobile di Napoli e della compagnia di Poggioreale sul posto hanno rinvenuto e sequestrato due bossoli, sui quali sono in corso accertamenti.

Le telecamere di videosorveglianza presenti in zona potrebbero aiutare le indagini e l’identificazione dei due criminali.

continua a leggere su Teleclubitalia.it