samuele arena morto ponticelli aneurisma funerali 26 aprile

In centinaia ieri mattina per dare l’ultimo saluto a Samuele Arena, il bimbo di 9 anni deceduto domenica scorsa nel sonno per un’aneurisma. Le esequie si sono celebrate alle 11 nella Chiesa di San Pietro e Paolo di Ponticelli, quartiere dove il piccolo abitava insieme al fratello e ai genitori, Veronica e Pasquale, in via Botteghelle, al confine con il comune di Volla.

Dopo l’omelia, il feretro bianco contenente il corpo del bambino è stata accolta all’uscita da un lungo e commosso applauso e poi condotto al cimitero per essere tumulato. Tantissimi gli amici e i parenti presenti sul posto che hanno riempito le navate della Chiesa per esprimere il proprio cordoglio alla famiglia Arena. Tanti anche i messaggi sui social network e nei gruppi Facebook per commemorare il piccolo Samuele.

I funerali si sono celebrati dopo l’esame autoptico del bimbo, che ha confermato l’aneurisma come causa della morte. Il bimbo di 9 anni domenica scorsa tornava insieme alla famiglia da Castel Volturno per una gita quando si è addormentato in auto accusando un attimo di stanchezza. “Svegliatemi quando arrivo”, aveva detto al papà. Ma il bambino da quel sonno non si è più svegliato. Inutile la corsa al pronto soccorso di Villa Betania.

LEGGI ANCHE:

Napoli in lutto per Samuele, “papà svegliami quando arriviamo”: così è morto il bimbo di 9 anni

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo