Andrà in onda stasera, 24 dicembre, la Messa di Natale di Papa Francesco su Ra 1 e Tv200 alle ore 19 e 30. Sarà possibile seguire la celebrazione anche in streaming su Raiplay, Youtube e Facebook.

Messa di Natale di Papa Francesco: orario e dove vederla

Anche quest’anno l’orario è stato anticipato a causa della pandemia. Domani, a Natale, si terrà la tradizionale Benedizione Urbi et Orbi alle ore 12 in diretta da Piazza San Pietro.

Dove vedere la Santa Messa di Natale con Papa Francesco il 24 dicembre 2021

La Messa di Natale di venerdì 24 dicembre non andrà in onda alle ore 21:30, come da tradizione. La celebrazione, infatti, è stata anticipata alle ore 19.30 e si terrà presso l’Altare della Cattedra di San Pietro, nella basilica Vaticana.  La Messa di Natale andrà in onda su Rai1 e su Tv2000, per chi non potrà seguirla in televisione basterà collegarsi a RaiPlay, la piattaforma streaming Rai, o sul canale YouTube Vatican Media e sulla pagina Facebook Vatican News.

Leggi anche >> La santa messa di Natale in diretta alle 10 su Teleclubitalia

Dove vedere la benedizione Urbi et Orbi venerdì 25 dicembre

Il giorno di Natale, alle ore 10.55 sarà possibile assistere alla Santa Messa dalla Basilica Santa Maria in Trastevere in Roma. Alle 12.00 si terrà poi la tradizionale Benedizione Urbi et Orbi in diretta da Piazza San Pietro. Sarà possibile seguire questo appuntamento sia in tv, in diretta su Rai1 e Tv2000, sia in streaming su Railpla, che sul canale YouTube Vatican News e sulla loro pagina Facebook (Vatican News).

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it