Il clima tra i naufraghi dell’Isola dei famosi è sempre più rovente e nell’ultima puntata sono volate parole grosse. Protagonisti di una accesa discussione avvenuta lunedì durante la puntata serale del reality Clemente Russo e Nicolas Vaporidis.
Ormai è noto che non c’è un unico gruppo bensì le due fazioni che furono create dal famoso “spirito dell’isola” sono poi rimaste tali. Lunedì però dopo la sfida della ‘pelota hondurena’, tra i concorrenti sono volati stracci.
Scontro tra Clemente e Nicolas: “Ti faccio un c**o così”
“Non ci sono minacce, è un gioco. Limitiamo tutto“, ha detto Alvin ai concorrenti proprio mentre stava iniziando il collegamento. “Ho sentito ‘minaccia’, cosa succede Alvin?“, ha domandato Ilary Blasi.
Dopo il gioco, Clemente avrebbe fatto un brutto gesto a Vaporidis dicendogli: “In Palapa ti faccio un cu*o così“. Lo sportivo ha spiegato che intendeva “verbalmente”. “Un campione olimpico che dice una cosa del genere?”, ha replicato Nicolas. “E tu che metti le mani addosso a una donna?“, ha contrattaccato Laura, moglie di Clemente. “Sono cose gravi. Le minacce le abbiamo sentite, sono registrate. Questo che stai dicendo è grave”, è intervenuta anche Guendalina Tavassi difendendo Vaporidis.
Ilary e Alvin hanno provato a mediare ma tra i Russo e Vaporidis è evidente che i rapporti sono tutt’altro che idilliaci e la convivenza sta divenendo sempre più difficile.
Licia Nunez e la rivelazione all’Isola dei famosi: “Ho perso un figlio”