morto brian morandi iseo strada provinciale

Tragico incidente all’alba ad Iseo, in provincia di Brescia. Muore un 19enne. Si tratta di Brian Morandi, residente a Paratico. Il drammatico schianto si è consumato sulla strada provinciale 11.

Nello scontro frontale tra due vetture, avvenuto all’interno della galleria poco dopo le 6 del mattino, è rimasto ferito anche il conducente dell’altra auto, un uomo di 30 anni. Stando a quanto accertato finora dalla Stradale, sarebbe stato proprio Brian a provocare il violento frontale, invadendo per cause in corso d’accertamento la corsia opposta.

Il ragazzo, che viaggiava a bordo di una Lancia Y, sarebbe morto sul colpo. Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118, che hanno constatato il decesso del giovane. Ancora da chiarire del tutto la dinamica. Sul posto la Polizia Stradale, che ha effettuato i rilievi del caso. Traffico in tilt e strada interdetta alla circolazione per più di un’ora.

CjZmpH4Kzm0KyJXjpHOKKfcJrGSIgI3i8jYh3I5l6IIJFG6kPKoHml5jkmWKRlJFJItiyHThTh5GWL4jzH0L3GWlwKKFSIvi1IFICGcKAMNmqh5gzG9gzkblrL7JZHRiQIfjHkTJXMLGyGNJYlbHSJnKFgdKdIUMjG1HZgJlfh9GSIlIKM4J5LdhegcGhIrIxL2gKlRhijuj4Mzi9GYG4k5jVmXJHkuJXJ4mzMWk1jjmPLtGEjFHMMFL2GVLBlbi8ifum1970wynnSQ0

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo