Logoteleclubitalia

Il tir svolta in direzione vietata e lo travolge. Alessio muore a 18 anni

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Agrigento. Dramma mortale ieri sera lungo la statale 121 Palermo-Agrigento. A perdere la vita nello scontro tra una moto e un camion è stato un ragazzo di quasi 18 anni. L’impatto è avvenuto nei pressi di Villabate. Ferito nell’incidente anche un giovane amico della vittima, che si trova ricoverato all’ospedale Civico di Palermo. Illeso, ma sotto choc, l’autista del camion. Sull’episodio indagano i carabinieri, che hanno eseguito i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’autista del camion, P.F.S. di 51 anni, si è immesso sulla statale 121 Palermo-Agrigento, uscendo da un’area commerciale, con una manovra non consentita, svoltando a sinistra nonostante l’obbligo di andare a destra. L’impatto tra l’autoarticolato e l’Honda Sh 300, con a bordo la vittima, Alessio Marchese di 18 anni, e il suo amico coetaneo, L.P, è stato inevitabile. La moto ha terminato poi la sua corsa contro un’auto, ferma sulla strada in direzione di Agrigento per consentire al camion di effettuare la manovra. 

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Ad aver la peggio sono stati i due ragazzi. Per Marchese, però, non c’è stato nulla da fare. Immediatamente soccorso dal 118, infatti, è giunto cadavere all’ospedale Civico di Palermo, dove si trova, invece, ricoverato in prognosi riservata il suo amico. Gli accertamenti alcolemici e tossicologici, effettuati all’ospedale Buccheri La Ferla di Palermo, sull’autista del mezzo pesante hanno dato esito negativo. L’impatto mortale è avvenuto al km 251+400 lungo la statale 121. Tutti i veicoli coinvolti sono stati sequestrati. Le indagini sono condotte dai carabinieri della stazione di Villabate, che hanno effettuato i rilievi.

 

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto