Il corpo di uomo è stato trovato senza vita, ieri sera, nella sua abitazione ad Altavilla, in provincia di Avellino. Si tratta di A.T. – queste le sue iniziali – 49 anni, originario di Pratola Serra. Il 49enne non rispondeva da molte ore alle chiamate al telefono. Un silenzio che ha fatto scattare l’allarme e la richiesta di intervento.

Giallo in Irpinia, 49enne trovato morto in casa

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Altavilla Irpina che hanno rinvenuto il cadavere. Al momento l’ipotesi più accreditata è quella di una morte per cause naturali, tuttavia i miliari non escludono anche altre piste.

È probabile che il 49enne sia stato colto da un malore fatale e che non abbia avuto il tempo per chiamare i soccorsi. L’uomo  lavorava saltuariamente ad Altavilla Irpina e risiedeva nell’appartamento di un amico dove è stato rinvenuto esanime.

Cadavere trovato sul lungomare di Napoli

Solo pochi giorni fa un altro cadavere è stato trovato a Napoli, sul lungomare. Il corpo senza vita di un cittadino straniero è stato rinvenuto da un passante sugli scogli, nei pressi del Consolato degli Stati Uniti d’America. Immediatamente sono stati allertati i poliziotti che, una volta sul posto, hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica e identificare la vittima. Intorno al collo è stato trovato un cappio: dettaglio che fa pensare che l’uomo si sia tolto la vita. Sul caso proseguono le indagini da parte degli agenti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp