Macabra scoperta sul lungomare di Napoli. Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato questa mattina in via Caracciolo, nei pressi del Consolato degli Stati Uniti d’America. Si tratterebbe di un cittadino di origine marrocchina di circa 33 anni.

Napoli, trovato un cadavere sul lungomare: Polizia sul posto

A lanciare l’allarme è stato un passante, intorno alle 10, che ha notato il cadavere adagiato sugli scogli. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato per i rilievi del caso e avviare le operazioni di recupero del corpo.

Il cadavere è stato ritrovato nei pressi della statua di San Padre Pio, pare che attorno al collo avesse un cappio. La dinamica è ancora da chiarire, al momento i poliziotti non escludono alcuna ipotesi. Neanche quella del suicidio.

Sono in corso le indagini della Polizia di Stato per capire cosa sia avvenuto e identificare la vittima. Nelle prossime ore potrebbero essere acquisite dalle forze dell’ordine le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza che sono presenti nella zona per cercare di ricostruire cosa è accaduto e risalire anche all’identità dell’uomo.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo