Alex Belli furioso come non mai. Il concorrente del Grande Fratello Vip ha tentato di uscire dalla casa più spiata d’Italia. Il motivo? Non ha ricevuto messaggi di affetto e di incoraggiamento da parte di amici e familiari, come invece è accaduto agli altri concorrenti della casa.

Gf Vip, Alex Belli furioso: tenta di aprire la porta rossa. Cosa è successo

A rendere nervoso l’attore è quello che sta accadendo nella sua vita sentimentale con Delia Duran, paparazzata mentre baciava un altro uomo e accusata pubblicamente dal marito di organizzare gossip finti. Inevitabilmente Alex Belli ha perso le staffe e si è accanito contro la  porta rossa, tentando di uscire dalla casa. “Aprite questa porta! Fan**lo, non me ne frega un caz**. Apri questa porta caz**”, ha urlato l’attore.

Leggi anche >> Grande Fratello Vip, Alex Belli: “A Delia piace Soleil. Mia moglie è apertissima”

Gli altri concorrenti hanno tentato di calmarlo e lo hanno invitato a non fare scenate. Ma lui ha replicato piccato: “Non sono scenate, dovete andare a fan**lo basta”. Poi, ha dato un calcio alla porta.

La regia ha subito cambiato l’inquadratura, concentrandosi su Gianmaria Antinolfi che faceva il bagno in piscina e su Aldo Montano e Giucas Casella che chiacchieravano. Cosa sta succedendo ad Alex, deciderà di abbandonare la casa?

continua a leggere su Teleclubitalia.it