Logoteleclubitalia

Festa di matrimonio in un noto ristorante nel napoletano: arrivano i carabinieri

matrimonio roccarainola
old wild west

Festa di matrimonio “illegale” a Roccarainola, in provincia di Napoli. Era tutto organizzato per festeggiare le nozze quando sono arrivati i carabinieri nel locale.

13 persone sanzionate, tra gli sposi, gli invitati, il proprietario della struttura, cuoco e camerieri. L‘attività, come da prassi, sarà sospesa per qualche giorno.

Matrimonio a Roccarainola

Girando lungo Via Veccio, a Roccarainola, i militari hanno notato all’ingresso di una Villa per ricevimenti un insolito via vai di persone, ma ciò che ha destato più sospetto in assoluto è stato un cameriere “in alta uniforme, che non si smuoveva dall’entrata del locale. Quest’ultimo è stato poi scoperto che era lì ad accogliere gli ospiti di un matrimonio per poi indicargli dove si sarebbe tenuta la festa.

GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01

In questo periodo di emergenza sanitaria questo di Roccarainola non è stato un caso isolato, già diverse volte sono stato interrotti in Campania party privati illegali. Infatti, diversi mesi fa una vicenda simile si era già verificata a Castellammare di Stabia.
Tra l’altro è recente anche la notizia di un compleanno festeggiato nella camera di un bed and breakfast al corso Garibaldi, dove 17 ragazzi di età compresa tra i 17 e i 20 anni – rigorosamente senza mascherina – hanno infranto le leggi pur di passare una serata in compagnia fra musica, alcol e festeggiamenti: senza tener conto di alcuna norma anti-Covid vigente. Tutto ciò desta forti preoccupazioni, soprattutto per chi rispetta ogni limite imposto.

https://www.teleclubitalia.it/221765/napoli-festa-abusiva-bb-polizia/

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto