Domenico Centamore è un celebre attore siciliano di 53 anni, attualmente tra i protagonisti della fiction di successo Makari, in onda di lunedì su Rai1. Vediamo maggiori dettagli in merito alla vita privata e professionale di Domenico.

Domenico Centamore: chi è, età, altezza

Domenico Centamore è nato a Scordia, in provincia di Catania, il 24 settembre 1967, sotto il segno della Bilancia. Ha 53 anni ed è alto 170 cm. Ha mostrato una passione per il mondo dello spettacolo e della recitazione. Si è diplomato alla scuola di arti drammatiche.

Domenico Centamore: film, Makari

Nel 2000, ha preso parte al fortunato film I cento passi di Marco Tullio Giordana, nel quale ha interpretato Vito. Grazie al suo talento, ha attirato l’attenzione di altri registi: nel 2022 ha preso parte alla produzione La Ginostra e, l’anno successivo, è stato nel cast de La meglio Gioventù.

Il successo però è arrivato nel 2007, periodo in cui Domenico Centamore ha recitato nella serie tv Il capo dei capi, interpretando il mafioso Giovanni Brusca.

Domenico Centamore si è anche dedicato ai lavori per la televisione: ha recitato nelle fiction Squadra antimafia 2 – Palermo oggi, La mafia uccide solo d’estate e Makari. Su Netflix, è apparso nella serie Incastrati, di Ficarra e Picone.

Attualmente è in onda in prima serata su Rai 1 con la seconda stagione della serie tv Makari, in cui veste i panni di Peppe Piccionello, lo storico amico del cuore di Saverio Lamanna, interpretato da Claudio Gioè.

Domenico Centamore: vita privata

L’attore è molto riservato in merito alla sua vita privata: attualmente, infatti, non è noto se sia o meno legato sentimentalmente a una compagna.

Domenico Centamore: Instagram

Sui social, Domenico ha un proprio account Instagram seguito da quasi 8mila followers, con cui condivide diversi scatti, inerenti alla vita personale e professionale

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo