Logoteleclubitalia

Aversa, la Madonna di Casaluce torna nel santuario mariano: fuochi d’artificio al suo rientro

Dopo una settimana di processioni e momenti di preghiera, ieri sera la Madonna di Casaluce è tornata nella chiesa dei Santi Filippo e Giacomo di Aversa, santuario mariano di via Roma che custodirà la sacra effige sino ad ottobre.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto