La Protezione Civile Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo di colore giallo, valido a partire dalle 6 di domani mattina, lunedì 8 novembre, fino alle 6 di martedì 9 novembre su tutta la Campania. Si prevedono precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio e temporale, puntualmente anche intense, e possibili raffiche di vento.

Allerta meteo

Allerta meteo in Campania nella giornata di domani: dalle 6 di lunedì 8 novembre fino alle 6 di martedì 9 novembre, si prevede un’ondata di maltempo in tutta la regione. La perturbazione interesserà dapprima i quadranti settentrionali del territorio campano, per poi estendersi al centro-sud della regione.

Si prevedono precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio e temporale, che potrebbero rivelarsi anche piuttosto intense. Possibili raffiche di vento.

L’ondata di maltempo che tornerà ad abbattersi sull’intera regione dovrebbe determinare disagi meno critici rispetto a quelli che si sono verificati nella settimana appena terminata, specie nelle zone di Napoli e provincia.

Massima allerta della Protezione Civile

​La Protezione Civile della Regione Campania raccomanda agli enti competenti di porre in essere tutte le misure atte a mitigare e contrastare i fenomeni, anche in linea con i rispettivi piani comunali​.
continua a leggere su Teleclubitalia.it