Dopo una settimana di processioni e momenti di preghiera, ieri sera la Madonna di Casaluce è tornata nella chiesa dei Santi Filippo e Giacomo di Aversa, santuario mariano di via Roma che custodirà la sacra effige sino ad ottobre.