Logoteleclubitalia

Fermato durante controlli nel Napoletano: arrestato per l’omicidio di Vittorio Baruffo

vittorio baruffo arrestato omicidio massa di somma
Banner Union2 Sito

Arrestato il presunto killer di Vittorio Baruffo, il cuoco napoletano ucciso e fatto a prezzi in Francia, a Montalieu Vercieu. Le forze dell’ordine, infatti, hanno bloccato l’uomo a Massa di Somma durante un controllo a tappeto per la gestione dell’emergenza coronavirus.

Arrestato per l’omicidio di Vittorio Baruffo

Domenica sera gli agenti del commissariato di San Giorgio a Cremano hanno controllato in Corso Tullio Boccarusso, a Massa di Somma, un uomo e due donne a bordo di un’autovettura. Dal controllo è emerso che il conducente, C.C., 30enne di Massa di Somma, era ricercato dal due marzo di quest’anno dalle autorità francesi.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Deve rispondere dell’omicidio di Vittorio Baruffo, un cuoco napoletano ritrovato cadavere nel luglio dello scorso anno nelle campagne della cittadina di Montalieu Vercieu in Francia. Il 30enne è finito agli arresti. Ora è a disposizione della Corte d’ Appello per le successive incombenze.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto