Un colpo al cuore ciò che sta accadendo nell’Oristanese in questi giorni, con roghi che hanno raggiunto oltre dieci centri abitati. Si contano, infatti, oltre 1500 sfollati e 20mila ettari distrutti. Le fiamme, figlie di un incendio doloso, hanno minacciato anche l’hotel Relais Is Morus a Pula, sulla costa sud occidentale della Sardegna.

Incendi in Sardegna, colpito anche l’hotel di Temptation Island: 60 evacuati

La struttura è nota per essere il teatro del reality di Canale 5, “Temptation Island”. In pochi minuti, si è proceduto all’evacuazione di sessanta persone, tra le quali molti turisti che avevano scelto l’albergo per trascorrere alcuni giorni in relax.

Secondo quanto ricostruito, qualcuno avrebbe versato del liquido infiammabile all’interno e all’esterno dell’albergo, nell’area della terrazza. L’autore si è dato immediatamente alla fuga e le fiamme si sono propagate in pochi instanti.

Leggi anche: Formia, pedofilo di Caserta molesta due sorelline sulla spiaggia: salvato dal linciaggio

Una pattuglia di carabinieri si è accorta delle fiamme e ha fatto scattare subito l’allarme per la messa in sicurezza degli ospiti della struttura.

Fortunatamente l’hotel è stato evacuato prontamente e nessuno degli ospiti è rimasto ferito. Carabinieri e personale dell’albergo hanno spento gran parte del rogo, poi domato completamente con l’intervento dei vigili del fuoco.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo