sequestrati 150 chili cocaina giugliano varcaturo armi

Maxi-sequestro di droga a Giugliano, in una villetta di Varcaturo. I finanzieri del Gico di Napoli e gli agenti della Squadra Mobile del capoluogo hanno scoperto e messo sotto chiave 150 chili di droga. Fermate diverse persone.

Giugliano, scoperti 150 chili di cocaina: diversi fermi

A riportare in anteprima la notizia è la giornalista Marilena Natale. L’ingente quantitativo di stupefacente era nascosto in una villetta della fascia costiera giuglianese, in via Madonna del Pantano. A mettere a segno il blitz nel pomeriggio di ieri le Fiamme Gialle e la Polizia di Napoli. Gli agenti nel corso dell’irruzione hanno trovato anche 9 pistole.

L’operazione avrebbe portato al fermo anche di diverse persone, tutte con l’accusa di traffico di stupefacenti. Nel dettaglio le forze dell’ordine hanno messo sotto chiave 100 chili di cocaina e 50 chili di hasish. Si tratta di uno dei sequestri più importanti di sostanze stupefacenti realizzati negli ultimi anni nell’area nord di Napoli, dal valore di diversi milioni di euro. Toccherà adesso agli investigatori ricostruire la filiera della distribuzione e capire dove e a quali piazze di spaccio fossero destinati i 150 chili di droga approvvigionati in un appartamento.

continua a leggere su Teleclubitalia.it