Castel Volturno, fermato dai carabinieri con droga: arrestato 33enne
Arrestato 33enne di Mondragone per droga.
Castel Volturno, fermato dai carabinieri con droga: arrestato 33enne Leggi tutto »
Arrestato 33enne di Mondragone per droga.
Castel Volturno, fermato dai carabinieri con droga: arrestato 33enne Leggi tutto »
Scontri tra tifosi del Napoli e dello Sporting Lisbona in vista della partita di Champion’s di questa sera allo stadio Maradona.
Ennesimo sequestro nell’ambito della lotta alla “Terra dei Fuochi”.
Blitz della Polizia Municipale a Giugliano: sequestrata fabbrica abusiva di divani Leggi tutto »
Da oggi, il Settimo Circolo Didattico di Giugliano si arricchisce di un nuovo spazio dedicato alla coltivazione di idee, creatività e condivisione.
Inaugurata l’Aula dei Sogni al settimo circolo didattico di Giugliano Leggi tutto »
I Carabinieri della Sezione operativa e della stazione di Giugliano hanno arrestato in flagranza di reato Roberto Posillipo, 38 anni, già noto alle forze dell’ordine.
È stato convalidato questa mattina, mercoledì 1 ottobre, presso il Tribunale di Napoli Nord, l’arresto di Vittorio De Luca, classe 1950, fermato nei giorni scorsi dai Carabinieri della Compagnia di Caivano.
Caivano. Proiettile a Don Patriciello, convalidato l’arresto di Vittorio De Luca Leggi tutto »
Si sente male dopo il tentato furto della sua auto ma viene salvato grazie al tempestivo intervento dei carabinieri e del 118.
Una violenta rissa è scoppiata questa mattina poco dopo le 8 nei pressi dell’uscita di Licola della SS 7 Quater Domiziana, prima della Tangenziale di Napoli.
Licola, rissa in strada per motivi di viabilità finisce in incidente con speronamento Leggi tutto »
Le segnalazioni della madre della ragazzina erano partite a fine dicembre.