Social card, pronto l’elenco ufficiale: Napoli guida classifica. Giugliano al 7° posto batte Genova
È pronto l’elenco ufficiale delle 1.
Ad Aversa si accende il dibattito politico attorno alla figura del presidente del consiglio comunale, Giovanni Innocenti.
Un’operazione della Polizia di Stato ha portato ieri pomeriggio, martedì 2 settembre, all’arresto di un 38enne napoletano, già con precedenti specifici, sorpreso con 78 involucri di cocaina.
Scampia, cocaina nascosta nella cantinola: sequestrati 78 involucri Leggi tutto »
La scena culturale del Sud Italia si anima con Lo cunto de li Cunti – 390 Anni di Magia, progetto itinerante finanziato dal Ministero della Cultura – Direzione Generale Spettacolo e prodotto dalla Società di Produzione Best Live srl.
Un’angoscia crescente avvolge la famiglia di Maria Giacco, 39 anni, scomparsa da due giorni ad Afragola.
Luigi Guarino è il nuovo presidente del consiglio comunale a Giugliano.
Il Prefetto di Napoli, Michele Di Bari, ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti della provincia di Foggia per l’incontro di calcio Giugliano-Foggia, valido per il Campionato Nazionale Lega Pro – Serie C girone C, in programma sabato 6 settembre 2025 al campo sportivo “De Cristofaro” di Giugliano in Campania.
Giugliano-Foggia, vietata vendita biglietti a tifosi pugliesi Leggi tutto »
Un’escalation di furti ai danni di autisti Ncc e corrieri, avvenuta nel centro di Sorrento nel mese di agosto, si è conclusa con l’arresto di un uomo da parte dei carabinieri.
Sorrento, preso ladro seriale: era il terrore di corrieri e autisti Ncc Leggi tutto »
Un uomo di 47 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato ad Afragola, nella serata di ieri, martedì 2 settembre dalla Polizia di Stato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.
Afragola, picchia la moglie due volte in un giorno: bloccato dalla Polizia Leggi tutto »
Una villa a Castellaneta Marina, in provincia di Taranto, era stata trasformata in una vera e propria base logistica da un gruppo di presunti ladri seriali provenienti dalla provincia di Caserta.
Villa in Puglia trasformata in base per i furti: presa banda di Castel Volturno Leggi tutto »