coronavirus napoli 23 giugno

Un solo caso di Coronavirus e sette pazienti guariti a Napoli. A renderlo noto è il bollettino del Comune di Napoli che, ricordiamo, verrà comunicato con cadenza bisettimanale, solo il martedì e il venerdì.

Coronavirus a Napoli: un nuovo caso positivo e zero decessi negli ultimi 4 giorni

Pertanto, dopo il bollettino di oggi, martedì 23 giugno, il prossimo aggiornamento su Napoli sarà diffuso venerdì 26 giugno.

Rispetto a venerdì scorso (19 giugno), in città si registra 1 nuovo caso di coronavirus. Il totale delle persone che hanno contratto il virus a Napoli sale dunque a 1004. 844 sono le persone guarite (7 in più rispetto alle 837 di venerdì scorso). I deceduti restano 137, non si registra alcun decesso per Covid-19 da venerdì 19 giugno.

Leggi anche >> Pozzuoli, torna la paura del coronavirus: 38enne trasferito d’urgenza al Cotugno

Con 0 decessi, 7 guariti e 1 caso in più, gli attualmente positivi nel capoluogo partenopeo scendono a 29: 6 in meno rispetto a venerdì scorso. La maggior parte, cioè le 23 persone malate, si trova in isolamento domiciliare con sintomi lievi o assenti. Calano i ricoverati in ospedale, i quali attualmente sono 6, con un decremento di 3 unità rispetto a venerdì scorso. Si registrano invece 0 pazienti ricoverati in terapia intensiva.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo