san severo giovanni li quadri morto incidente statale 16

Dramma sulla statale 16 a Foggia, in direzione San Severo. Un camion con a bordo due persone si è ribaltato. Ad avere la peggio un 56enne di San Severo, Giovanni Li Quadri, detto Jhonny.

San Severo (Foggia), dramma sulla statale 16: morto Giovanni Li Quadri

L’incidente è avvenuto poco dopo le 6,45. In circostanze ancora da chiarire, il mezzo pesante, su cui viaggiava la vittima e il conducente, si è ribaltato in maniera autonoma all’altezza dell’ex hotel Florio. Il mezzo trasportava ferro ed era diretto nel capoluogo dauno.

inlineadv

Immediatamente sono scattati i soccorsi. I sanitari del 118 hanno trasportato il conducente al Policlinico Riuniti per le cure del caso. Ad avere la peggio invece, il passeggero, autotrasportatore 56enne di San Savero. Giovanni Li Quadri, questo il suo nome, ha perso la vita sul colpo. Tanti i messaggi di cordoglio di amici e conoscenti su Facebook.

Il tratto al km 656,900 è provvisoriamente chiuso al traffico. Sul posto è presente il personale Anas e le forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione il prima possibile.

Foto: San Severo Today

related