Processed with MOLDIV

Una giornata nera, di quelle che purtroppo una famiglia di Varcaturo non dimenticherà mai più. Non solo la morte del piccolo Anthony annegato nella piscina di casa a soli 4 anni. Anche il padre che viaggiava con l’altro fratellino ha avuto un terribile incidente con l’auto.

Bimbo morto in piscina, incidente con l’auto per il papà del piccolo Anthony

Tornando dall’ospedale di Pozzuoli, dove è stato portato il bambino, si è ribaltato mentre viaggiava a bordo della sua auto. L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e  trasportato al nosocomio flegreo. Stando a quanto riporta Il Mattino, in codice rosso, cioè in gravi condizioni. L’incidente ha paralizzato per più di un’ora la Ss7quater tra Licola e Quarto. Il papà, secondo una prima ricostruzione, stava tornando a casa per prendere un vestitino al piccolo: non si sa per quale motivo ha perso il controllo dell’auto. L’altro figlio non ha riportato lesioni e sta bene.

Indagini sul luogo della tragedia

Un doppio shock per la povera madre: non solo ha dovuto affrontare la terribile e inumana perdita del figlio ma anche visto arrivare il marito malconcio in pronto soccorso. Un calvario che i carabinieri di Giugliano guidati dal capitano Coratza ora cercheranno di capire se si poteva evitare. La piscina infatti, costruita dal nonno anni fa, è stata sequestrata per verificare se fosse a norma.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp