Antonio Fragapane

Incidente mortale questa notte sulla strada provinciale 29, tra Scordia a Palagonia Antonio Fragapane muore a 16 anni . A perdere la vita un giovane di Palagonia che viaggiava insieme con altri tre amici rimasti gravemente feriti.

A perdere la vita Antonio Fragapane, 16 anni. La Fiat Punto sulla quale si trovava il giovane si è schiantata contro un muretto. Antonio è stato sbalzato fuori dall’abitacolo a causa del violento impatto. I sanitari del 118 hanno trasportato i tre amici negli ospedali di Lentini, Caltagirone e Catania e due si trovano in prognosi riservata.

I giovani avevano trascorso una serata presso un locale di Scordia. Sul posto sono giunti i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Palagonia, supportati dai colleghi della locale stazione. La polizia mortuaria ha trasportato la salma del giovane presso la camera mortuaria del cimitero di Scordia dove il medico legale, Francesca Berlich, ha effettuato una ispezione cadaverica. Il ragazzo sarebbe morto per un trauma cranico conseguente all’impatto con l’asfalto. Nei prossimi giorni sarà eseguita l’autopsia su disposizione del magistrato di turno che segue le indagini.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp