corso campano chiuso giugliano crollo

Giugliano. Rischio crollo in Corso Campano. Gli agenti della Polizia Municipale hanno appena chiuso il tratto della strada che va da piazza Matteotti all’angolo con via Licoda, in piazza Trivio. I tecnici del Comune hanno rivelato il pericolo di cedimento di una parte dell’asse viario.

In questo momento il traffico è andato in tilt. La circolazione stradale ha subito vistosi rallentamenti in tutte le vie del centro. Sotto l’arteria stradale, oggetto di un rifacimento stradale nell’ambito dei lavori Piu Europa, si sarebbe formata una pericolosa voragine. L’avvallamento sarebbe visibile a occhio nudo e sarebbe provocato da una problematica del collettore fognario proveniente da via Licoda. Per fortuna non si registrano danni a persone o cose.

I caschi bianchi sono intervenuti tempestivamente scongiurando il peggio. Solo nel mese di luglio scorso, ha ceduto il manto stradale in via Roma, a poche decine di metri da piazza Matteotti. L’episodio di oggi getta luce inquietante sulle condizioni delle strade giuglianesi. Il precedente più importante è sicuramente quello di via Santa Caterina da Siena, ancora chiusa a quasi due anni dal crollo che ne determinò lo sprofondamento.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo