giugliano palermo stadio

GIUGLIANO. Sono ore concitate queste in vista del match di domenica 1 dicembre Giugliano-Palermo relativamente allo stadio dove si giocherà la partita tanto attesa. Ed è arrivata proprio pochi muniti fa alla nostra redazione la notizia che il match si giocherà a Mugnano e non a Giugliano al De Cristofaro come i tifosi giallo blu speravano.

Questa mattina c’è stato un incontro in Prefettura tra amministrazione e dirigenti ed è stata presa la decisione. Il primo cittadino ha confermato alla nostra redazione la decisione definitiva. Non ci sono i tempi tecnici per consegnare la struttura di Casacelle e mancano ancora alcune opere richieste da questura e prefettura. Per quanto riguarda il terreno da gioco si necessita di ancora 10 giorni affinché sia pronto per essere consegnato.

Adesso si spera che il prossimo match in casa sarà la volta buona per vedere il De Cristofaro di nuovo aperto e consegnato alla città. In tanti avevano sperato di vedere la squadra giocare nel suo stadio proprio per il match con il Palermo, quello forse più atteso del campionato essendo il Palermo la capolista al momento e la squadra più blasonata del campionato. La tifoseria avrebbe infatti voluto accogliere i tifosi del Palermo nel proprio stadio e non in quello della vicina Mugnano che ospita ormai da inizio campionato la squadra dei tigrotti per le partite in casa.

Giugliano-Palermo a Mugnano? Poziello sui lavori allo stadio: “Rallentati da maltempo”

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp