giuseppe aufiero morto montoro

Dramma a Montoro, in Irpinia. Il musicista Giuseppe Aufiero è morto nel sonno a soli 41 anni. A darne notizia il portale di informazione sannita Ottopagine.it. Le circostanze del decesso sono ancora poco chiare.

La morte

Giuseppe Aufiero sarebbe deceduto per arresto cardiaco. Pare che nei giorni precedenti non avesse dato segnali di malessere. A ritrovarlo senza vita, nel letto, sua madre. La scoperta è avvenuta questa mattina nella loro abitazione. La donna ha provato a scuotere il 41enne ma l’uomo non dava segni di vita. A quel punto l’anziana ha allertato i sanitari del 118. Il personale del pronto intervento ha provato a rianimare Aufiero prima di constatarne il decesso.

Il lutto per Giuseppe Aufiero

La notizia della sua morte sta facendo rapidamente il giro della Valle dell’Irno, dove il musicista – bassista e chitarrista professionista – era conosciuto e benvoluto. A esprimere cordoglio e vicinanza alla famigli anche il sindaco di Montoro, Girolamo Giaquinto: “Siamo distrutti – racconta il primo cittadino -. L’intera comunità si stringe intorno ai familiari in queste ore così tragiche. Conoscevo personalmente Giuseppe. Sono molto addolorato per quanto accaduto, come tutti i miei concittadini”. Post e ricordi stanno scorrendo sulle pagine social network per ricordare l’uomo e l’artista.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo