rocco perrino poggiomarino malore in bici

Ansia a Poggiomarino per Rocco Perrino, il 24enne colto da un malore improvviso l’altro ieri mentre percorreva in bici via Iervolino. Le condizioni del giovane sono molto critiche e il ragazzo lotta tra la vita e la morte all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dov’è attualmente ricoverato in prognosi riservata.

Non è chiara la natura del malore. Da una prima ipotesi, Rocco è stato colpito da infarto. In un primo momento si pensava che fosse stato investito, ma i medici hanno escluso questa eventualità. Il giovane si è accasciato da solo sull’asfalto mentre era in sella alla sua bicicletta ed è stato soccorso prima dai passanti e poi dai sanitari del 118.

L’intera città prega per lui. Tanti i messaggi di solidarietà che viaggiano anche via social verso la famiglia e il ragazzo. “La situazione non è delle migliori ma confidiamo nella sua forza e nella fede del Signore. Quindi vi chiedo di pregare e sperare che il signore ci ascolti”, scrive Carmela. “Forza leone, siamo con te”, l’incoraggiamento di Lia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp