Logoteleclubitalia

Tragedia a Napoli, 40enne ritrovato senza vita nei pressi della Stazione Centrale

vito loseto morto napoli
madonna della pace 2025

Tragedia a Napoli, 40enne ritrovato morto nei pressi della Stazione Centrale. Si tratta di Vito Loseto, 40enne di Cervinara, Avellino. A dare l’allarme alcuni passanti che nella giornata di ieri mercoledì 30 giugno hanno visto a terra il corpo esanime e chiamato i soccorsi.

Trovato morto a Napoli

L’uomo aveva sostenuto la vaccinazione anti covid lunedì scorso. Al momento non si esclude nessuna ipotesi. Quando i sanitari sono giunti sul luogo della tragedia il 40enne era già morto. Vano l’intervento dei medici nel tentare la rianimazione.

old wild west

La salma si trova presso la morgue del Primo Policlinico di Napoli. Probabilmente, l’autorità giudiziaria disporrà l’autopsia sul cadavere proprio per accertare le cause del decesso.

Banner Union2 Sito
madonna della pace 2025

Ti potrebbe interessare

Torna in alto