Ritrovato il corpo senza vita di un uomo. Il cadavere è stato localizzato in un canalone tra Lago Patria e Varcaturo, lungo la Domiziana, di fianco a una villetta privata, in una zona non molto distante da dove si erano concentrate le ricerche di Carabinieri e Vigili del Fuoco nella giornata di ieri.
Varcaturo, ritrovato cadavere in un canalone
Il ritrovamento è avvenuto questa mattina, 8 luglio. Non si esclude che potrebbe trattarsi di Antonio Esposito, il 30enne giuglianese scomparso da venerdì mattina. Esposito era ristretto agli arresti domiciliari per rapina aggravata nella sua abitazione. Difeso dall’avvocato Luigi Poziello, per motivi da approfondire, si sarebbe allontanato da casa ma di lui si sono poi perse le tracce. Si attende il riconoscimento da parte dei parenti.
Il corpo si introva incastrato in fondo a un canale e sono in corso le operazioni di recupero da parte dei sommozzatori. Da una prima analisi, il volto risulta parzialmente sfigurato. Sul posto sono presenti i familiari di Esposito, che hanno dato in escandescenze e hanno minacciato di bloccare la circolazione stradale. Alcuni di loro si sono seduti in mezzo alla carreggiata della Domiziana impedendo il transito dei veicoli.