valentina nappi museo casoria

“Annusa Valentina Nappi”. È l’iniziativa prevista venerdì 17 giugno al Contemporary Art Museum di Casoria. La famosissima attrice del mondo hard “presterà” il suo corpo per un’esperienza olfattiva del pubblico. Il suo corpo sarà preparato con delle essenze dallo chef Pasquale Trotta e, inoltre, la body performance sarà accompagnata dai suoni del duo Kamaak.

Valentina Nappi a Casoria

Per partecipare a questa iniziativa è obbligatoria la prenotazione. La si può fare all’indirizzo [email protected] Sulla presentazione si legge anche: “Nuove forme di fruizione estetica impongono una ridefinizione dei luoghi e delle pratiche dell’arte.

La body performance di Valentina Nappi al CAM ‘Annusa Valentina Nappi’ si configura come una visitor experience attraverso la stimolazione audio/visiva/olfattiva, che prende spunto dalla capacità evocativa del senso dell’olfatto per riflettere sui confini tra dimensione estetica e sensoriale”. L’iniziativa ha già scatenato centinaia di polemiche. Tra gli ospiti d’onore ci sarà anche Rocco Siffredi, uno dei pornodivi più conosciuti nel panorama del mondo trasgressivo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it