In occasione del concerto di Ultimo allo Stadio Maradona, a Napoli, che si terrà stasera e domani, 26 giugno 2022, ci saranno delle corse aggiuntive della metropolitana linea 2 per facilitare il deflusso del pubblico a fine live.

Il prolungamento della metro prevede la circolazione di treni oltre l’orario consueto di servizio così gli spettatori potranno andare via senza dover usare l’auto, pullman o pernottare negli alberghi e B&B della città partenopea. La linea 2 funzionerà, con il servizio prolungato oltre l’orario solito di esercizio, dalle 23.00 all’1.00, dalla Stazione Campi Flegrei a Fuorigrotta. Per entrambe le date del concerto dell’artista romano.

“Trenitalia (Gruppo FS Italiane), in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, farà circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio così da consentire un più agevole deflusso degli spettatori, così come accaduto alcune settimane fa in occasione del concerto di Vasco Rossi”, fa sapere il Comune di Napoli. “Ultima corsa in direzione Piazza Garibaldi e San Giovanni a Teduccio 1:38, ultima corsa in direzione Pozzuoli ore 0:40”, aggiunge.

ORARI TRENI

continua a leggere su Teleclubitalia.it