Tess Masazza è un’influencer di origini italo-americane, nota prettamente per la web series “Melodramachic – insopportabilmente donna”. Attualmente, è una delle partecipanti alla seconda stagione di Lol – chi ride è fuori. Scopriamo maggiori dettagli in merito alla sua vita privata e professionale.

Tess Masazza: chi è, età, genitori, teatro

Tess Masazza ha 34 anni: è nata a Los Angeles il 15 marzo 1987, sotto il segno dei pesci. E’ alta 160 cm e di professione è attrice, influencer e speaker.

Essendo figlia di padre francese e madre africana (originaria del Madagascar), si può dire che Tess sia una vera e propria cittadina del mondo, perché trascorre la sua infanzia tra Stati Uniti, Francia e Tunisia, fino ad arrivare in Italia per restarci subito dopo la fine del liceo. Tess attualmente vive a Milano, sua città di adozione.

Nel 2014, raggiunge il successo grazie al suo canale youtube chiamato Melodramachic By Tess Masazza e alla web series in esso contenuta  “Melodramachic – insopportabilmente donna. Conduce anche un approfondimento di X Factor chiamato “Insopportabilmente X Factor” su Sky e, successivamente, nel 2017, il “Prima Festival”, programma che precede la messa in onda del Festival di Sanremo. Il suo debutto nel cinema invece avviene l’anno successivo nel film “Poveri Ma Ricchissimi”.

Tess Masazza: Lol

Tess è tra le partecipanti a Lol – chi ride è fuori, in onda con la seconda stagione su Prime Video: nel cast, anche Virginia Raffaele e Corrado Guzzanti.

Tess Masazza: fidanzato

Tess Masazza ha avuto una lunga relazione durata 10 anni con un uomo italiano di Caserta. I due si sono conosciuti all’estero, quando Tessa lavorava come animatrice in un villaggio turistico.

Dopo un’esperienza in Australia, i due si trasferiscono a Milano ma nel 2018 decidono di lasciarsi. Attualmente, pare che l’influencer sia single.

Tess Masazza: Instagram

Tess è molto attiva sui social: il suo profilo Instagram è seguito da quasi 700mila followers, con cui condivide scatti inerenti alla vita privata e professionale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp