terzigno vincenzo buondonno incidente

Sono ore d’apprensione per la città di Terzigno. Tutta la comunità vesuviana prega per Vincenzo Buondonno. Il ragazzo, 30 anni, è stato coinvolto lunedì sera in un drammatico incidente a bordo della sua moto in via Carlo Alberto.

Il giovane, secondo una prima ricostruzione, era diretto a casa della fidanzata, Annarita, quando, in circostanze ancora non del tutto chiare, avrebbe perso il controllo del motoveicolo cadendo rovinosamente a terra a velocità sostenuta. Immediatamente sono scattati i soccorsi. I sanitari del 118 lo hanno trasportato all’ospedale di Boscotrecase. Le sue condizioni sono molto gravi e lotterebbe tra la vita e la morte.

Tantissimi in queste ore i messaggi di incoraggiamento pubblicati su Facebook da amici e parenti. “Persone buone come te in giro non ce ne sono tante..non devi mollare..qui tutti ti aspettiamo..sei un ragazzo d’oro..devi farcela..devi farcela per te, per la tua famiglia, per la tua ragazza che sta solo aspettando di diventare tua moglie e stare tutta la vita con te”, il messaggio di Viviana. “So che ce la farai”, il commento di Luca.

continua a leggere su Teleclubitalia.it