Aversa, al via il processo contro i furbetti del cartellino: il comune si costituisce parte civile
Il Comune di Aversa si costituisce parte civile contro i cosiddetti furbetti del cartellino.
Il Comune di Aversa si costituisce parte civile contro i cosiddetti furbetti del cartellino.
Violenza dopo la semifinale tra Real Normanna e Nola tenutasi la scorsa domenica allo Stadio Bisceglia, ad Aversa: due arresti e una denuncia, è il bilancio dell’operazione eseguita dalla Polizia di Stato, coordinata dalla Procura di Napoli Nord.
Una cattedrale gremita di fedeli e la presenza delle massime autorità civili, militari e religiose hanno fatto da cornice, ieri, alla solenne celebrazione eucaristica per il 25° anniversario di ordinazione episcopale di Monsignor Angelo Spinillo.
Due arresti e una denuncia a piede libero: è questo il bilancio dell’operazione della Polizia di Stato di Caserta, coordinata dalla Procura di Napoli Nord, a seguito dei gravi episodi di violenza avvenuti domenica scorsa ad Aversa, al termine della semifinale playoff del campionato di Eccellenza tra Real Normanna e Nola 1925.
Scontri post-partita ad Aversa: due arresti e una denuncia dopo la semifinale playoff Leggi tutto »
Ricorrono oggi i 25 anni di ordinazione episcopale di Monsignor Angelo Spinillo, figura di riferimento della comunità campana e instancabile servitore della Chiesa.
Aversa, 25 anni da vescovo al servizio dei fedeli: auguri a monsignor Angelo Spinillo Leggi tutto »
Dopo quattro anni alla guida del Tribunale di Napoli Nord, il Presidente Luigi Picardi lascia il suo incarico.
Una domenica di sport trasformata in una giornata di violenza.
Aversa, caos dopo Real Normanna-Nola: tensione tra tifosi, devastato un bar a Teverola Leggi tutto »
È spuntato tra le sterpaglie del Parco Pozzi, nascosto da anni tra la vegetazione incolta.
Si è concluso con una sentenza di condanna a 1 anno e 8 mesi di reclusione (con regime di arresti domiciliari) il processo a carico di una donna accusata di minacce e lesioni personali nei confronti di una dottoressa del Pronto Soccorso dell’Ospedale “Moscati” di Aversa.