Lutto a Secondigliano per la morte di Francesco Balsamo, storico pizzaiolo della pizzeria “Carminiello”, lungo il corso Secondigliano, a Napoli. La pizzeria Carminiello è considerata una vera e propria istituzione nel quartiere: Francesco Balsamo era una delle figure storiche del locale, ben voluto dai dipendenti e dai clienti abituali.

Secondigliano. E’ morto Francesco Balsamo, storico pizzaiolo della pizzeria “Carminiello”

Dopo aver appreso la triste notizie, è partito il tam tam sui social da parte di amici, parenti e cittadini. In tanti lo ricordano con affetto, soprattutto per il suo carattere cordiale e amichevole.  Oggi la pizzeria resterà chiusa tutta la giornata in segno di lutto.

“Ieri ci ha lasciato il pizzaiolo della storica Pizzeria Carminiello Francesco Balsamo”, scrive l’associazione “Una voce per Secondigliano. “Rivolgiamo un forte abbraccio ai suoi cari”, aggiunge. Lo staff della Pizzeria Carminiello ha voluto ricordare Balsamo con un messaggio pubblicato su Facebook.

“È venuto a mancare Francesco Balsamo, uno dei volti storici di Carminiello – oltre che parte della nostra famiglia.
Dedicare un pensiero a chi ha scritto la storia della nostra pizzeria ci sembra il minimo: vogliamo ricordarlo così, quando i tempi erano diversi ma sempre con le mani in pasta. Vi ringraziamo per l’affetto che ci state dimostrando con centinaia di messaggi d’amore e di tanti ricordi vissuti insieme. Vi abbracciamo forte”, si legge nel post.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it