morto ospedale scafati dimesso

Un destino atroce quello che ha colpito Ferdinando Di Somma, pensionato 76enne di Poggiomarino (Napoli). Prova a recarsi all’ospedale “Muaro Scarlato” di Scafati, ma rimane vittima di un incidente automobilistico che gli costa la vita.

Lutto a Poggiomarino, fa incidente con auto mentre va in ospedale

L’uomo aveva avvertito un malore, probabilmente a causa della febbre che lo costringeva a casa da alcuni giorni. Preoccupato, si è così messo alla guida della sua auto e si è diretto verso il pronto soccorso del nosocomio scafatese. Tuttavia, verso l’una di notte, poco prima di raggiungere il nosocomio, forse complice la nebbia, è schiantato contro il guardrail all’interno del parcheggio dopo aver perso il controllo dell’auto.

A seguito dell’incidente, sul posto sono giunti medici e infermieri in quel momento in servizio presso lo stesso pronto soccorso. I sanitari hanno deciso di rianimarlo ma per lui non c’è stato niente da fare. Il cuore dell’uomo ha smesso di battere a poche decine di metri dall’ospedale. Immediata la segnalazione ai carabinieri che, a loro volta, hanno avvisato la Procura di Nocera Inferiore per tutti gli accertamenti del caso. Ieri pomeriggio, la salma del 76 è stata restituita ai familiari per le esequie.

Foto: archivio

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo