Logoteleclubitalia

San Giuseppe Vesuviano, troppi contagi: sindaco chiude le scuole e blinda la città per San Valentino e Carnevale

Banner 1920x300
Img 8528

San Giuseppe Vesuviano. Scuole chiuse e mobilità ridotta, anche in coincidenza di San Valentino e il Carnevale. Sono i punti contenuti nella nuova ordinanza del sindaco Vincenzo Catapano che, a causa dei troppi contagi registrati in città, ha deciso di adottare misure più restrittive per contrastare la diffusione del Coronavirus.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

San Giuseppe Vesuviano, troppi contagi: sindaco chiude le scuole e blinda la città per San Valentino e Carnevale

“Ho disposto la immediata sospensione della didattica in presenza per tutte le scuole, pubbliche e private, presenti sul territorio, che ritorneranno, pertanto, in dad, a partire già da domani 11 febbraio e fino al 20 febbraio, salvo successive rivalutazioni”, ha sapere il primo cittadino.
“Inoltre, in coincidenza con la festa di San Valentino e la festa di Carnevale, saranno adottate rigide restrizioni al fine di bloccare, da sabato a martedì prossimo, assembramenti di ogni genere ed al fine di limitare al massimo la mobilità, non correlata ad esigenze di salute e lavoro, nonché al fine di ridurre tutte le occasioni di incontro e di contagio”, precisa il sindaco del comune vesuviano. 
“È chiaro ed evidente che, quest’anno, non sarà possibile festeggiare come di consueto le ricorrenze cui siamo tanto legati. Il momento è delicato ed occorrono i sacrifici e la collaborazione di tutti per scongiurare una nuova crescita esponenziale del contagio che comporterebbe una lunga ulteriore paralisi, nuove sofferenze, altre vittime. Lo dobbiamo a noi stessi, ai nostri cari, ai nostri figli”, conclude.
Banner 1920x300
Granata

Ti potrebbe interessare

Torna in alto