Logoteleclubitalia

Salerno, aggredisce fidanzata minorenne in strada: uomo bloccato e ammanettato al semaforo

salerno ammanettato al semaforo
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Img 8528

Scene di ordinaria follia quelle che si sono consumate ieri in via Roma, a Salerno. Un uomo di 35 anni, S.G.E. – queste le sue iniziali – ha aggredito in strada una ragazzina, presumibilmente la sua fidanzata, ed è stato arrestato e ammanettato a un semaforo.

Salerno, aggredisce la sua fidanzatina: uomo ammanettato al semaforo

L’episodio si è verificato all’incrocio con via Garibaldi. L’aggressore, già noto alle forze dell’ordine, avrebbe improvvisamente picchiato la ragazzina in preda a un raptus, al culmine di una lite, davanti agli occhi attoniti di tutti i presenti in strada. A dare l’allarme è stato l’autista di un autobus in transito che ha assistito alla scena. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale e i carabinieri, che hanno bloccato l’uomo e lo hanno ammanettato a un semaforo. L’arrestato ha però continuato a dare in escandescenze, urlando e dando calci all’auto dei Vigili.

I sanitari del 118 intanto hanno prestato soccorso alla giovane vittima e l’hanno trasporta al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, dove ha ricevuto le cure del caso per le ferite riportate durante l’aggressione. L’uomo invece è finito in caserma per essere interrogato. Gli agenti della Polizia Municipale, nel frattempo, si sono occupati anche della viabilità, fortemente rallentata dall’accadimento: in molti i curiosi che, attirati dal trambusto, hanno rallentato oppure si sono fermati per capire cosa stesse succedendo.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto