Logoteleclubitalia

Roma, accoltella la fidanzata incinta al settimo mese: arrestato dopo breve fuga

lite roma accoltella fidanzata incinta
Banner Union2 Sito
Banner 1000x800

Una vicenda che ricorda da vicino quella di Giulia Tramontano, la 29enne di Sant’Antimo uccisa dal suo compagno a Senago. Questa volta siamo a Roma, in via Due Ponti: un 42enne ha accoltellato la fidanzata al settimo mese di gravidanza.

Roma, accoltella la compagna incinta al settimo mese

L’aggressione sarebbe avvenuta ieri pomeriggio al culmine di una lite tra i due fidanzati. Al culmine del litigio, l’uomo avrebbe afferrato un coltello e avrebbe colpito la donna – un’italiana di 32 anni – con diversi fendenti. Dopo si sarebbe dato alla fuga.

Banner 1920x300

Secondo quanto riporta Roma Today, la 32enne avrebbe parato i colpi dell’uomo che tentava di accoltellare la pancia della sua fidanzata. Mettendosi in posizione fetale, la neo-mamma è riuscita a salvare il figlio in grembo.

I soccorsi

Sul posto sono accorsi ambulanza e polizia. L’uomo è stato fermato dagli agenti della Squadra Mobile. La donna è fuori pericolo. Salvo anche il bimbo che la 32enne porta in grembo. Nei confronti del 42enne, la cui posizione è ora al vaglio della magistratura, l’accusa è quella di tentato omicidio. Per fortuna né la mamma né la bimba di cui è incinta sono in pericolo di vita.

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
210d495f D3e6 47e3 A618 3f65234a080f

Ti potrebbe interessare

Torna in alto